DEBUG 1

E' dal 1782 che la nostra famiglia produce salumi e formaggi secondo la tradizione trentina, ed è da oltre 200 anni che la famiglia Purin produce i prodotti con la stessa attenzione con cui cura la soddisfazione delle persone.


L'azienda prende il nome dal luogo dove fu costruito e tutt'ora si trova il ristorante Rifugio Crucolo, sul "cucuzzolo" della montagna nel cuore della Val Campelle , tra la Valsugana ed il gruppo montuoso del Lagorai, nel cuore del Trentino.


La famiglia che gestisce il ristorante Rifugio Crucolo dal 1782 entra nel registro delle imprese storiche; grazie all'innamoramento e la fidelizzazione delle persone, l'azienda Crucolo cresce anno dopo anno, tanto da riuscire oggi ad affermare il proprio marchio nel mondo dei salumi, dei formaggi, e dei liquori.


Il nostro motto è:


Da na roba fata ben par farla meio basta na nina de pasion





  Rifugio Crucolo Località Val Campelle
38050 Scurelle (TN)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Arricriati Il ristorante Arrìcriati, sito in Ortigia a due passi dalla Fonte Aretusa, si presenta come un locale di massima tendenza, sia per l'arredamento sia per la particolarità dei piatti proposti.


In Arrìcriati il filo conduttore è la passione per il cibo, rigorosamente preparato secondo le migliori ricette della tradizione siciliana, unita all’amore per il vino prodotto esclusivamente a etichetta Arrìcriati.
Foto
ristoranti Ristorante Da Andrea Osteria Della Tonnara Metti una sera a cena con vista sul volo dei fenicotteri a gustare il tonno più pregiato del mediterraneo!